domenica 24 aprile 2011

Società segrete per un nuovo ordine mondiale

Forse molti di noi non lo sanno,ma ci sono diverse società segrete,che possono manipolare la vita di noi tutti.
Per quanto si sa,l'unica cosa certa è che operano di nascosto mettendo in atto delle strategie travianti per governare il mondo,con un unico potere,stato e moneta.
Insomma con un solo scopo:creare un nuovo ordine mondiale.

Diverse persone hanno provato a portare alla luce i loro stratagemmi,ma molto delle quali sono state messe a tacere.Come per esempio il presidente Kennedy,che dalle più recenti indagini sembra essere stato ucciso proprio perchè voleva contrastare queste società segrete.
Attualmente hanno già un ampio controllo su di noi,in quanto il denaro è prevalentemente padroneggiato da loro.
E questo perchè gli stati non hanno né in europa,nè in america il controllo della moneta.
La moneta è controllata dalle banche private e su di esse lo stato non ha alcun potere.

In una visione lungimirante,molto probabilmente aumenterà la loro pressione sui governi delle nazioni industrializzate per farle sottomettere alla loro strategia globale.
Difatti,non è un caso il fatto che più si va avanti e si crea una sfiducia per il futuro e la società attuale.
É chiaro che vogliono condurci allo sbaraglio,facendoci uccidere reciprocamente o da presunti eventi drammatici,così da generare il disordine ed il disagio più totale.

Detto ciò non fatti traviare,ma vigila avvedutamente!!

Auguri di buona pasqua.

domenica 17 aprile 2011

Il significato del giorno del giudizio

Ultimamente si parla molto del giorno del giudizio,probabilmente senza sapere realmente il significato che esso può rivestire.
Quest'oggi per cui vedremo di attribuirgli il significato più appropriato.

Dunque,anzitutto il giorno del giudizio fa riferimento ad un giudizio finale e ad una giustizia divina.
Perciò è giusto fin da subito affermare,che tramite il giudizio si va a manifestare la sovranità e la gloria di Dio nella rivelazione del destino finale di ciascuna persona.Pertanto fino al momento che precede il destino finale,ogni essere umano ha il suo destino offuscato;ma proprio tramite il giudizio finale quel destino sarà rivelato,insieme alla fede che quella persona avrà o non avrà avuto,le opere che ciascuno avrà compiuto,e la vita che ciascuno avrà vissuto.

Quindi con tale visione che si dimostra la migliore,oltre a manifestersi soprattutto la gloria di Dio,facendo riferimento alla Bibbia verranno giudicate tutte le cose che sono state compiute durante la presente vita,ed è molto chiaro in corinzi2 5:10:“Noi tutti infatti dobbiamo comparire davanti al tribunale di Cristo, affinché ciascuno riceva la retribuzione delle cose fatte nel corpo in base a ciò che ha fatto,sia in bene che in male.”

Che ne siano incluse le opere è evidente anche in Matteo 25:35-40:
«Poiché ebbi fame, e mi deste da mangiare, ebbi sete e mi deste da bere; fui forestiero e mi accoglieste; fui ignudo e mi rivestiste, fui in prigione e veniste a trovarmi. Allora i giusti risponderanno dicendo: "Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato e ti abbiamo dato da mangiare? O assetato e ti abbiamo dato da bere? E quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato? O ignudo e ti abbiamo rivestito? E quando ti abbiamo visto infermo o in prigione e siamo venuti a visitarti?". E il Re, rispondendo, dirà loro: "In verità vi dico: tutte le volte che l'avete fatto ad uno di questi miei minimi fratelli,l'avete fatto a me».
In Apocalisse 20:12 viene affermato in modo specifico: “e i morti vennero giudicati in base alle cose scritte nei libri,secondo le loro opere”.Notate pure,in aggiunta al brano citato,anche ciò che è scritto in:Efesini 6:8 «Sapendo che ciascuno,schiavo o libero che sia,se avrà fatto del bene ne riceverà la ricompensa del Signore»;Ebrei 6:10«Dio infatti non è ingiusto da dimenticare l'opera vostra e la fatica d'amore che avete mostrato per il suo nome, con i servizi che avete reso e che rendete tuttora ai santi».

Riguardo al modo,vi è scritto in maniera chiara:«Ora, quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i santi angeli, allora si siederà sul trono della sua gloria e tutte le genti saranno radunate davanti a lui, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri» (Mt. 25:31,32).
Inoltre, da Apocalisse 20 apprendiamo come il giudizio seguirà la risurrezione generale: «E vidi i morti, grandi e piccoli, che stavano ritti davanti a Dio, e i libri furono aperti; e fu aperto un altro libro, che è il libro della vita; e i morti vennero giudicati in base alle cose scritte nei libri,secondo le loro opere» (Ap. 20:12).

Se ci riferiamo al momento,sicuramente non è possibile indicarlo con precisione,ma tuttavia possiamo affermare che si terrà alla fine dell'era attuale,e per molti siamo negli utimi tempi.
Con questi concetti,spero di avervi chiarito il significato in merito al giorno del giudizio.

giovedì 14 aprile 2011

Prepararsi alla fine dei tempi

Dopo aver illustrato delle profezie bibliche sul futuro,oggi ho intenzione di mostrarvi delle profezie provenienti dal libro dei grandi profeti,rivolte sempre a determinati momenti futuri.
Ci tengo a ricordare che tali profezie,si ritiene siano dei messaggi di Gesù a Padre Pio.                                                
Eccone diverse molto inquietanti:“La notte sarà freddissima,il vento spunterà,il tuono si farà sentire.Chiudete tutte le porte e tutte le finestre.
Non guardate fuori,perchè l'ira del Padre Mio è santa,non sopportereste la vista della Sua ira.Dall'ira di Dio non saranno risparmiati gli uomini di scienza,ma gli uomini di cuore.Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco,ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo.Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace.Un terzo dell'umanità perirà.Preparatevi a vivere tre giorni di buio totale.Questi tre giorni sono molto vicini.E in questi tre giorni rimarrete senza mangiare e bere.Poi tornerà la luce.Ma molti saranno gli uomini che non la vedranno più.Un paese sarà cancellato per sempre dalla carta geografica.E con lui verrà trascinato nel fango la storia,la ricchezza e gli uomini.Una meteora cadrà sulla terra e tutto sussulterà.Sarà un disatro molto peggiore di una guerra.State attenti al mese di maggio.Pregate per i tre giorni e noon lasciatevi smarrire.Fate delle provviste almeno per tre mesi.Tutto precipiterà in pochissimo tempo.Quando ve ne renderete conto avrete già la valanga addosso.
L'umanità è vicina al baratro.Molti uomini hanno il precipizio davanti e  non lo vedono”.                                                                                                                
Bhe,che dire al riguardo...indubbiamente sono profezie che fanno ben capire quanto la fine del mondo che conosciamo non è affatto distante.            
Ovviamente sicurezze non ve ne sono,ma tanto vale la pena prendere tutto in considerazione.                                                                                             Come ho già detto il mio consiglio è quello di prepararsi  soprattutto spiritualmente,poichè nel caso in cui si verificherà quanto detto nelle profezie,allora,non serviranno cose materiali(oltre cibo e acqua),bensì uno spirito giusto,capace di essere pulito difronte ad un'eventuale giustizia divina.Pensaci,ora puoi migliorare,avendo tutto da guadagnare,in un altro momento potresti non avere questa possibilità  e l'amarezza di non averlo fatto prima credo potrebbe  essere enorme!                                                                                                                                                                                               
                   Detto ciò ti porgo il mio più sicero saluto.

domenica 10 aprile 2011

Profezie bibliche sul futuro

Quest'oggi per quanto già detto nell'articolo“siamo negli ultimi tempi?!”,vedremo di prendere in considerazione delle profezie bibliche che si riferiscono a cosa potrà accadere nel futuro dell'umanità.

Dunque,innanzitutto secondo la Bibbia con il passar del tempo vi saranno sempre più persone perverse,finchè non saranno sterminate una volta per tutte.
Questo è evidente in Salmo 92:7 in cui è scritto:"Quando i malvagi germogliano come la vegetazione e tutti quelli che praticano ciò che è nocivo fuoriescono,è affinchè siano annientati per sempre."


Da quest'analisi emerge sicuramente il dato di quanto possa essere ancor più difficile il nostro futuro,ma come d'altra parte la fine di ogni ingiustizia non si affatto lontana.
Come avverrà tale fine??
Nella Bibbia è scritto in maniera chiara in Matteo 24:37-39:"Come furono i giorni di Noè, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo.Poiché come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio,fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca,e non si avvidero di nulla finché venne il diluvio e li spazzò via tutti,così sarà la presenza del Figlio dell’uomo."
Questo a testimoniare che la distruzione dei malvagi avverrà all'improvviso e inaspettattamente.

Dopo ciò,sicuramente non c'è che da gioire,in quanto la Bibbia promette che vi sarà  felicità,serenità e pace definitiva.
Questo è detto:nei Salmi(46:10) “Farà cessare la guerra sino ai confini della terra”;in Isaia(11:6)“Il lupo dimorerà insieme con l'agnello,la pantera si sdraierà accanto al capretto,il vitello e il leone pascoleranno insieme e un fanciullo li guiderà.La vacca e l'orsa pascoleranno insieme,si sdraieranno insieme ai loro piccoli.Il leone si ciberà di paglia,come il bue”;in una profezia scritta in apocalisse(21:4)“E tergerà ogni lacrima dai loro occhi,non ci sarà più la morte,nè lutto,nè lamento,nè affanno,perchè le cose di prima sono passate.”
Questa predizione riguarda in maniera particolare la fine definitiva di ogni male.Basta con la malvagità,con le malattie e addirittura con la morte!
Queste profezie a mio avviso sono davvero stupende e preannunciano un futuro a dir poco meraviglioso!

Concludendo,ritengo sia giusto ricordare che la Bibbia è in assoluto uno dei libri più autenteci che l'umanità abbia mai conosciuto.Quindi ti consiglio vivamente di prendere in considerazione tali profezie e non solo,perchè ripeto molte delle quali si sono già adempiute in passato e altre si stanno adempiendo adesso.



venerdì 1 aprile 2011

Fuoco improvviso...Autocombustione umana

Da numerosi rapporti medico-legali sembrerebbe possibile che un corpo umano può prendere fuoco e divenire cenere in pochi minuti senza toccare alcuna fiamma. Questo incredibile fenomeno è comunemente chiamato combustione spontanea del corpo umano ed è alquanto anomalo e raro,infatti,la documentazione di casi realmente accaduti è abbastanza scarsa.

Ecco i casi più noti:
-Nel 1982 in un paese vicino Londra,una signora di 62 anni con deficit mentale prese fuoco d'improvviso.

Un parente che era a poca distanza da lei fu testimone di quest'evento insolito vedendo con i suoi occhi quanto stava accadendo.
Infatti descrisse un lampo improvviso che fu da segnale promotore prima che il corpo della donna venne avvolto dalle fiamme che,si manifestarono soprattutto sul viso e sulle mani.
-Un altro chiaro episodio riguarda un vagabondo che  prese sempre fuoco all'istante,sotto lo sguardo di diverse persone che però non riuscirono a fare nulla.
Infatti nemmeno l'intervento di un viglile del fuoco riuscì a salvare il malcapitato.
In un secondo momento,(quando l'uomo era già morto)ci si accorse che le fiamme che avvolgevano l'uomo fuoriuscivano soprattutto da un'apertura del torace.Pertanto soltanto inserendo l'idrante in quell'aperture il vigile riuscì a smorzare le fiamme.
Con l'allussione a questi due evidenti casi,direi che le vittime di quest'incendi improvvisi non provenienti dall'esterno,probabilmente non sono persone del tutto normali.