lunedì 10 gennaio 2011

Le strani luci nel cielo

 
Se nel mio primo post ci tenevo a far notare la realtà concreta che gli ufo rappresentano,in questo post,come detto la scorsa volta vorrei prendere in considerazione le strani luci che si avvistano quotidianamente,almeno in una parte del globo terrestre.



Allora,prendendo in considerazione il nostro territorio nazionale,per quanto io so,una zona in cui si verificano maggiormente avvistamenti del genere,è quella del Ferrarese.

Uno dei più noti avvistamenti venne fatto nel 1979,in cui venne vista una particolare luce rossastra che si mostrò per il cielo,all'incirca 2minuti.

Questa enigmatica luce in questi due minuti ebbe delle strane mutazioni,che ora vi riporto in delle fotografie che sono state fatte da esperti che si trovavano in tale zona per studiare il fenomeno:          

 Fig1:(strana luce che emana energia luminosa.)                                                                                     Fig2(strana luce che si va modificando.Lungo i bordi superiori si può notare una particolare energia luminosa.)
   Fig3 (strana luce che sembra contenere all'interno un veicolo spaziale,attraverso degli zoom si può notare ancor meglio)




Fig4
(Un immagine quasi identica alla precedente,in cui sembra emergere una strana forma altmente riconducibile ad un ufo.)











Gli esperti che hanno analizzato queste foto ed il fenomeno,ritengono che le strane luci con molta probabiltà provengono da un mondo parallello e siano capaci di materializzarsi in diversi punti della Terra.

Dal mio punto di vista,devo dire che anch'io ho sempre ritenuto che queste luci rappresentano la trasformazione della materia in una dimensione ultradimensionale,poichè il nostro pianeta è un vero contenitore di energia magnetica.

Questo potrebbe significare che aldilà della luce visibile all'occhio umano,potrebbero mostrarsi delle luci anche aldilà di ciò che noi vediamo.

Per quanto possa sembrare assurdo,in realtà non lo è,perchè in fondo è stato provato e dimostrato da diversi e noti ufologi.

Inoltre tali luci e tantissime altre sembrano indicare abbastanza evidentemente (secondo me)dei mezzi spaziali che normalmente vengono avvistati ad occhio nudo.

Per cui,dopo quest'analisi sulle luci anormali,possiamo affermare quasi per certo che sono si inerenti ad un fenomeno paranormale,ma probabilmente anche al fenomeno ufo.

Con questo vi porgo il mio saluto.

Nessun commento:

Posta un commento