venerdì 18 marzo 2011

Attenzione ai microchip!!

 

Ultimamente sembra si stiano creando dei microchip che riuscirebbero a farci fare acquisti,verificare il nostro denaro,connetterci su internet soltanto con la forza della nostra mente.

Tuttavia essendo microchip in cui le redini appartengono alle più importanti multinazionali,a nostra insaputa anche uno sconosciuto potrebbe controllare i nostri acquisti,le nostre relazioni e persino i nostri movimenti.

Insomma,la nostra intimità rischierebbe di finire sotto il controllo di inteligence e autorità giudiziarie di tutto il mondo anche se non siamo dei criminali.

Qualunque essere umano con addosso tale microchip,rischia di far sapere dove si trova e cosa sta facendo 24ore su 24.

Infatti,si tratta di un microchip che va ad inserirsi nell'epidermide,in modo da funzionare con il nostro DNA e,quindi sicuramente più affidabile di qualsiasi carta di credito per fare acquisti e molto altro.

Ma d'altra parte se solo si provasse a rimuoverlo,il nominativo verrà segnalato alle autorità di controllo che verranno immediatamente a cercare l'individuo.

Tale microchip per ora non è obbligatorio,anche se in un futuro distante potrebbe diventarlo.

Benchè già un numero ampio di persone ne sta facendo uso.

Sinceramente ritengo sia alquanto intempestivo,poiché,oltre a correre quei rischi citati prima,con tali microchip non è da escludere la possibilità che chi ne è al comando possa simulare dei reati a danno nostro anche se realmente non abbiamo commesso alcun reato.

E scappare,fuggire non servirebbe a nulla,in quanto con un microchip addosso ci ritroverebbero ovunque,non esiste via di fuga!!


Detto ciò credo che una vita in cui la nostra intimità,libertà,è nelle nostre facoltà,valga molto di più di una vita comoda ma controllata da estranei che potrebbero manipolarci.

Dite pure il vostro parere.
 


2 commenti:

  1. La penso come te.
    Un microchip del genere è sicuramente molto comodo,ma molto rischioso per la nostra privacy e libertà,per cui meglio evitarlo.

    RispondiElimina
  2. IL MICROCHIP E' IL FAMOSO MARCHIO DELLA BESTIA DI SATANA CITATO NELL'APOCALISSE DI SAN GIOVANNI.
    ATTENZIONE! NON FATEVI METTERE QUESTO ARNESE.

    RispondiElimina