sabato 19 marzo 2011

Siamo negli ultimi tempi?!


Secondo molti gli eventi drammatici che stiamo vivendo attualmente hanno un significato ben specifico.

Infatti,si sostiene che siano degli evidenti segnali che testimoniano l'avvicinarsi della fine dei tempi.

Per i religiosi in particolare,è come se stessimo vivendo i tempi di Noè,in cui il mondo diventa sempre più peccaminoso e sembra avviarsi verso una fine alquanto negativa per molti.

Tuttavia di positivo si profila la nascita di una nuova epoca in cui ci sarà armonia,praticamente l'incontrario di adesso.

Al riguardo può essere utile prendere in considerazione la Bibbia che contiene profezie straordinariamente già adempiute e altre che sembra si stiano adempiendo proprio in questo periodo,come ad esempio queste profezie che ricalcano i tempi attuali:“ E sentirete parlare di guerre.
Poiché si solleverà un popolo contro l'altro e un regno contro l'altro.Vi saranno carestie e pestilenze e terremoti in vari luoghi.”

Effettivamente tutto ciò sembra segnalare l'inizio della fine.

E questo non lo dico per convinzione personale o per ciò che ci dicono i capi religiosi,le profezie,in quanto i fatti parlano chiaro.

Basti pensare alle guerre del secolo scorso che hanno procurato milioni di morti,allo tzunami recente a dir poco devastante che ha colpito il Giappone.

Tra l'altro andando nel dettaglio,ultimamente stanno aumentando in maniera notevole le stragi familiari e soprattutto i terremoti e gli affamati nel mondo.
Per quanto riguarda i terremoti,in particolare negli Stati Uniti,negli utimi 20 anni sono aumentati addirittura del 370%!!
Mentre gli affamati nel mondo a causa della crisi economica hanno superato il miliardo!!
Questo è un risultato mai veirificatosi negli ultimi 40anni.
Inoltre a causa della malnutrizione(secondo le statistiche ufficiali dell'ONU),muore un bambino ogni 5 secondi;più di 17mila al giorno!!


Beh,tutto ciò qualcosa significha!!

E dare un interpretazione di questi fatti come segni della fine dei tempi,non so fino a che punto possa essere giusto e vero.

Infatti credo che la verità evidente è sicuramente una:l'umanità e soprattutto gli uomini di potere sono sempre più incapaci di saper governare questo mondo e falliscono in maniera inesorabile,facendo ricadere pesantemente sul mondo le conseguenze delle loro sciagurate azioni.

Ecco probabilmente il significato di ogni disatro.

Prossimamente vedremo di approfondire di più sulle profezie bibliche,per capire ciò che potrebbe accadere nel futuro secondo il loro significato.

Cordiali Saluti.

1 commento:

  1. Ottimo articolo,hai fatto delle buone osservazioni ;-).

    RispondiElimina