lunedì 14 marzo 2011

Ufo possibili legami con la Bibbia

Dunque,dall'inizio del cosmo più volte nelle Sacre Scritture e in altri testi religiosi sembra come se i scrittori abbiano fatto riferimento a degli ufo.

Vi mostro degli esempi:
-In Genesi 5:24 è scritto che Enoch camminò con Dio e non fu più perchè Dio l'aveva preso.
Come volesse significare che,in un determinato momento Enoch fu rapito da alcuni esseri celesti che lo espatriarono definitivamente dal pianeta Terra.Questo non è solo un mio pensiero,ma diversi studiosi avendo letto con grande attenzione il libro di Enoch,affermano che i racconti dei suoi viaggi sono alquanto particolari e potrebbero far riferimento proprio a a degli ufo.

-Un altro caso è quello di Giona,che viene riportato in Giona 2:1 dove è scritto che rimase all'interno di una balena per tre giorni.

Cosa alquanto strana e irragionevole,che fa prendere in considerazione l'ipotesi che sia stato in un veicolo simile ad una balena.
Poichè in molti casi quelli che potrebbero essere veicoli alieni,all'interno delle Sacre Scritture vengono descritti come:carri di fuoco,colonne di fuoco,nubi luminose ecc.Probabilmente vennero usati questi termini,perchè allora non possedevano le conoscienze per descriverli come li descriviamo noi oggi

-Le affermazioni in Geremia 4:13 che descrivono un turbine equivalente a dei carri,mettendo in risalto la sua stratosferica velocità.Insomma,un qualcosa di molto somigliante ad un ufo.

Per domani,al riguardo ti mostrerò uno strano messaggio che fa molto riflettere.

Intanto,di pure cosa ne pensi tu.

2 commenti:

  1. Questi riferimenti agli ufo,sembra siano presenti anche in alcuni quadri religiosi.

    Dal mio punto di vista penso proprio di si.

    RispondiElimina
  2. Albino!
    ricordati del c.m ;-)

    Comunque,per rispondere al post...anch'io rimango del parere che gli scrittori almeno in alcuni casi abbiano descrittto quelli che noi oggi chiamiamo ufo.

    RispondiElimina