lunedì 21 marzo 2011

Rapimenti da parte di ufo

Un fenomeno che ormai sta prendendo sempre più notorietà è proprio il rapimento di persone ad opera di presunti extraterrestri.
Infatti,sembrano classici in casi in cui il protagonista di un incontro ravvicinato con un ufo,viene prelevato e portato via a bordo proprio di strani veicoli.

Per quanto riguarda le statiche di questo fenomeno sono veramente orripilanti,pertanto risulta che negli ultimi cinquant'anni soltanto ben 5 milioni di americani hanno sostenuto di essere stati rapiti e questo,sia riferendoci alle testimonianze di chi afferma di aver vissuto un'esperienza del genere,sia per alcune prove materiali,che spesso vengono rinvenute all'interno dei corpi di coloro che hanno vissuto tale esperienza;inoltre non è da dimenticare che ci sono casi se pur rari,in cui i soggetti rapiti sono spariti senza far ritorno sul pianeta Terra.

Dunque,il primo caso della storia si presuppone sia quello di un cittadino iraniano,Ghasim Faili,che nel 1954 affermò di essere stato vittima di un non riuscito rapimento da parte di un disco volante,che per l'appunto però non andò a buon fine.

Qualche anno dopo,esattamente nell'ottobbre del 1957,Antonio VillasBoas,un giovane contadino brasiliano,affermò di essere stato rapito da extraterrestri,addirittura venendo indotto ad avere un rapporto sessuale con una donna appartenente alla loro specie.


Più avanti circa nel 1962,un altro caso che scatenò molto sconcerto,fu quello di un bambino di nove anni,Raimundo Mafra,che affermò di essere testimone del rapimento di suo padre da parte di un ufo.
Per quanto si dice,sembra che entrambi erano in una città brasiliana,quando ad un tratto due sfere luminose si appaiarono in uno sola portarono via l'uomo.
Il padre Rivalino Mafra,da quanto accaduto ciò,inspiegabilmente non è più stato ritrovato.

Ovviamente,al riguardo possono sorgere una serie di dubbi sul fatto se siano reali oppure inventati per ottenere un po' di notorietà.
Beh,in fin dei conti chi può dirlo,sicuramente le elevate testimonianze qualcosa significheranno.

D'altra parte molti scienziati hanno affermato che tali esperienze chiamate anche “abduction” sono il frutto di falsità,perchè si ritiene che si possano create artificialmente attraverso la stimolazione dei lobi temporali del cranio una stimolazione elettromagnetica che in realtà crea dei rapimenti mai avvenuti.

L'ipotesi è accettabile,ma se ci riferiamo a soggetti che scoprono di avere cicatrici mai avute,delle capacità sovrumane o che sono scomparsi nel nulla,beh,tale ipotesi non è affatto credibile.


1 commento: