martedì 15 marzo 2011

Uno strano messaggio

Ieri vi dissi che avrei preso in considerazione uno strano messaggio che fa riflettere non poco.
Infatti,un anomalo messaggio è andato in diretta su un illustre canale britannico nel 26 novembre del 1977.

Effettivamente quella sera accadde qualcosa di particolare,perchè una strana voce probabilmente con tecnologie al di fuori della nostra portata,in maniera stupefacente interferì all'interno di uno dei notiziari britannici più importanti(l'ITN),dicendo delle parole alquanto significative.

Molti tecnici provarono ad ostruire la comunicazione o quanto meno a scoprire il segnale da cui provenisse,ma per quanto si sforzarono non riuscirono mai nel loro intento.

E più tardi il governo,le autorità posero le loro scuse dicendo che si era trattato di uno scherzo,in modo da seppelire la faccenda al più presto.

Ma come si sa prima o poi la verità viene a galla.

Infatti,solo dal duemilasette è stato scoperto che neanche i tecnici più competenti sono mai riusciti a dare la vera prova che quel messaggio sia stato una mascalzonata.

Perciò si potrebbe affermare con una discrete probabilità,che il messaggio sia provenuto da entità non umane;così evidenziato anche un possibile legame tra gli ufo e la religione per il significato di tale messaggio e per ciò che detto nel post precedente.

Ecco il video con cui è possibile udire il messaggio e vedere i sottotitoli:

1 commento:

  1. Ma...devo dirti che mi lascia molto perplesso.
    Secondo me potrebbe essere opera dello stesso notizario anche se,come hai detto tu...è un messaggio significativo e che tuttora non si sa bene come abbia potuto interferire nel telegiornale.
    In fin dei conti credo sia un mistero nel vero senso della parola.

    RispondiElimina