martedì 29 marzo 2011

domenica 27 marzo 2011

Profezie sui papi

Nel periodo del 1100 circa,un vescovo Irlandese con il nome di Malachia profetizzò delle successioni papali,fino a quando Pietro non  sarebbe tornato per ristabilire l'ordine e prendere le redini della chiesa.
Le profezie furono pubblicate per la prima volta da un benedettino nel 1595 in un libro intitolato "Lignum Vitae".Ciò che sopprende di più delle sue profezie,è l'incredibile fatto che si sono già adempiute e ne manca solamente una per adempire tutte le sue profezie.
Prima di arrivare a questo,bisogna dire che le profezie di Malachia si riferiscono maggiormente al luogo di provenienza dei pontefici,allo stemma e anche ad eventi storici che caratterizzano il pontificato.

Nello specifico esse sono costituite da 111 motti latini che descrivono incredibilmente i 111 papi che sarebbero saliti sul trono della chiesa dal 1143 fino alla fine dei tempi.
Vi mostro degli esempi:
-“Ex magnitude montis”
Beato Eugenio III (1145-1153).Pietro Pignatelli terzo papa,era nativo proprio di Montemagno ed ecco il significato del motto.
-“Lux in ostio”
Lucio III (1181-1185).Ubaldo Allucignoli 9papa,fu Cardinale di Ostia.Pertanto nel motto appare evidente il riferimento al nome papale,al cognome di origine e anche ad Ostia.
-« De schola Exiet »
Clemente III (1187-1191).Paolo Scolari 13papa,fu Vescovo di Palestrina e Il riferimento al cognome è ben noto.
-“Anguineus vir”
Gregorio X (1271-1276).Teobaldo dei Visconti di Piacenza 23papa,viene indicato da Malachia come "uomo del serpente" (anguineus vir) perché il suo stemma è proprio un serpente.
-“Frigidus Abbas”
Benedetto XII (1334-1342).Giacomo Fournier 37 papa,fu eletto mentre era abate presso il monastero di Fontanafredda.
-“De inferno pregnani”
Urbano VI (1378-1389).Bartolomeo Prignano 43papa,nacque in una località denominata "inferno".
-“Corona veli aure”
Martino V (1417-1431).Ottone Colonna 51 papa,aveva come stemma una corona dorata.
-“Bos Albanus in portu”
Alessandro VI (1492-1503).Rodrigo Borgia 60 papa,fu Cardinale e Vescovo di Albano e Porto ed aveva come stemma un bue.
-“Medium corpus pilarum"
Gregorio XIII (1572-1585).Ugo Boncompagni 72 papa,è passato alla storia come l'ideatore del Calendario Gregoriano ed aveva come stemma un mezzo drago e due sfere.
 -Montium custus”
Alessandro VII (1655-1667).Fabio Chigi 83 papa,aveva uno stemma costituito da tre colline su una stella.
-“Aquila rapax”
PioVII(1800-1823).Gregorio Barnaba 97papa,ha uno stemma con l'immagine di un'aquila.
-“De labore solis”
Giovanni Paolo II (1978 – 2005).Karol Wojtilya 110 papa,proviene da un paese dell'est(levante del sole).Tra l'altro egli è il Papa che ha visitato più paesi del mondo,portando la Chiesa in un punto dove sembra non tramontare mai il sole.
-“De gloria olivae”
 Benedetto XVI (2005 – regnante).Joseph Ratzinger 111papa, viene indicato attraverso il segno dell'ulivo,ovvero il simbolo della pace.
Come si può notare,l'attuale pontefice è nato nel Sabato Santo del 1927, il 16 aprile,al culmine del periodo pasquale.

-“Petrus romanus” si riferisce all'ultimo papa prima della fine  e,quindi,apparentemente all'ultimo papa profetizzato da Malachia.
Tale papa segnerà la fine dei tempi e così dell'attuale chiesa.

Malachia,inoltre,ha dedicato dei strani versi latini:"In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen."
In italiano ecco il significato:"Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa,siederà Pietro il romano,che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate,la città dai sette colli sarà distrutta,ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."
Per cui secondo tale profezia dopo Benedetto XVI ci sarà l'ultimo pontefice.
Dando un'interpretazione,la fine del mondo,almeno di Roma,sembrerebbe essere non così distante.

Ma non vi è alcuna certezza,quindi non rimane che vivere e vedere cosa accadrà.


giovedì 24 marzo 2011

L'uomo ai giorni della tecnologia

Ogni uomo è sostituibile”.

Questo aforisma è ormai usato da diversi miliardari.
Un modo per far comprendere che dal loro punto di vista nessuno è indispensabile a questo
mondo e ciascuno,sparendo,può venire sostituito da un altro.
Insomma,quando io deporrò il mio lavoro,un altro lo
riprenderà;il mondo rimarrà esattamente come
prima.


Tuttavia,oggi siamo arrivati ad una soglia evolutiva ancora più terribile perché,mentre prima si intendeva dire che ogni
uomo è sostituibile da un altro uomo, adesso si può anche
affermare che ogni uomo è per molti versi sostituibile
da una macchina.


Facendo così notare che l’importante non è l’individuo,ma ciò che egli produce.
In questa visione,si evita di guardare all’essere spirituale umano e si valuta solamente ciò che è esteriore,riproducibile da altri esseri umani o meglio da macchine.

E più ci penso e più rimango convinto che a lungo andare l'uomo non sarà più l'uomo che conosciamo,ma il frutto di tecnologie.

Beh,in parte accade già oggi,per cui se ci sarà un futuro lontano per l'umanità,ovviamente continuando a dedicarsi in modo esuberante alla tecnologia,non è da escludere che un giorno come nel film “terminator”,proprio le macchine possano prendere il sopravvento,rendendoci incapaci di opporgli resistenza.

Riflettici,dopo tutto mi sembra evidente che nella realtà nessuno può veramente prendere un posto e proseguire il lavoro nel modo in cui lo svolgeva l'individuo precedente.

Tutto cambia,perchè ognuno di noi è unico e,quindi possiede una storia irripetibile.

Se per i miliardari ognuno è sostituibile,io dico fermamente che nessun'essere umano è davvero sostituibile.

mercoledì 23 marzo 2011

Particolare fenomeno ufo


Non molto tempo fa a El Paso dei video-operatori riuscirono ad immortalare una strana luce che scendeva dal cielo.
Inizialmente sembrava un classico asteroide,una sorta di meteorite che scendeva dagli strati più alti dell'atmosfera,invece lentamente si divise in tre sfere a cui in un secondo momento si aggiunse una quarta proveniente dall'esterno.
Queste quattro sfere rallentarono ed iniziarono a fare un movimento simile ad una danza,girando una attorno all'altra,dimostrando così di avere delle caratteristiche di volo non paragonabili ad un qualsiasi oggetto.
Quindi senza troppi dubbi,si può giungere alla conclusione che si tratta di un caso reale,visto tra l'altro che gli operatori che hanno effettuato il fimato erano dei professionisti.

Inoltre sempre ad El Paso,un caso simile si verificò nel 2008,in cui un giovane riuscì ad immortalare una sfera luminosa che si muoveva rapidamente nel cielo,facendo così sottolineare come quella zona sia di alto interesse per gli avvistamenti di strani luci nel cielo.
Da non dimenticare che questo fenomeno è quasi identico a quello che accadde qualche giorno prima a New York.

Potete notare l'autenticità del fenomeno vedendo questo video:

martedì 22 marzo 2011

Strano fenomeno paranormale

Un fenomeno molto strano diffuso fin da tempi remoti,è l'improvvisa comparsa inspiegabile di oggetti,come bottiglie,fiori,monete,posate ecc.

Uno dei primi casi nella storia,ha come protagonista il dottor Billot che nel 1919 in una seduta spiritica effettuata con 4soggetti ossessionati da oggetti ormai scomparsi,incredibilmente assistette ad una materializzazione degli oggetti.

Un altro noto caso si verificò nel 1844 durante una seduta del dottor John Larkin che inaspettatamente vide un ferro da stiro giungere sul tavolo della seduta.

Qui in Italia uno degli episodi più noti riguardano la 'Guppy',che a Firenze materializzò dei petali in un enorme pezzo di ghiaccio che si frantumò cadendo al suolo,nonostante fosse sotto l'inflessibile controllo di altre persone.

Come potremmo spiegare questo fenomeno??
Attualmente sembra ci siano diversi esperti del paranormale che stanno concependo l'idea di una quarta dimensione che si alternativa alle tre dimensioni visibili,mentre in maniera più fantasiosa c'è chi avanza l'ipotesi di una materializzazione degli oggetti e conseguentemente una smaterializzazione di essi.

lunedì 21 marzo 2011

Rapimenti da parte di ufo

Un fenomeno che ormai sta prendendo sempre più notorietà è proprio il rapimento di persone ad opera di presunti extraterrestri.
Infatti,sembrano classici in casi in cui il protagonista di un incontro ravvicinato con un ufo,viene prelevato e portato via a bordo proprio di strani veicoli.

Per quanto riguarda le statiche di questo fenomeno sono veramente orripilanti,pertanto risulta che negli ultimi cinquant'anni soltanto ben 5 milioni di americani hanno sostenuto di essere stati rapiti e questo,sia riferendoci alle testimonianze di chi afferma di aver vissuto un'esperienza del genere,sia per alcune prove materiali,che spesso vengono rinvenute all'interno dei corpi di coloro che hanno vissuto tale esperienza;inoltre non è da dimenticare che ci sono casi se pur rari,in cui i soggetti rapiti sono spariti senza far ritorno sul pianeta Terra.

Dunque,il primo caso della storia si presuppone sia quello di un cittadino iraniano,Ghasim Faili,che nel 1954 affermò di essere stato vittima di un non riuscito rapimento da parte di un disco volante,che per l'appunto però non andò a buon fine.

Qualche anno dopo,esattamente nell'ottobbre del 1957,Antonio VillasBoas,un giovane contadino brasiliano,affermò di essere stato rapito da extraterrestri,addirittura venendo indotto ad avere un rapporto sessuale con una donna appartenente alla loro specie.


Più avanti circa nel 1962,un altro caso che scatenò molto sconcerto,fu quello di un bambino di nove anni,Raimundo Mafra,che affermò di essere testimone del rapimento di suo padre da parte di un ufo.
Per quanto si dice,sembra che entrambi erano in una città brasiliana,quando ad un tratto due sfere luminose si appaiarono in uno sola portarono via l'uomo.
Il padre Rivalino Mafra,da quanto accaduto ciò,inspiegabilmente non è più stato ritrovato.

Ovviamente,al riguardo possono sorgere una serie di dubbi sul fatto se siano reali oppure inventati per ottenere un po' di notorietà.
Beh,in fin dei conti chi può dirlo,sicuramente le elevate testimonianze qualcosa significheranno.

D'altra parte molti scienziati hanno affermato che tali esperienze chiamate anche “abduction” sono il frutto di falsità,perchè si ritiene che si possano create artificialmente attraverso la stimolazione dei lobi temporali del cranio una stimolazione elettromagnetica che in realtà crea dei rapimenti mai avvenuti.

L'ipotesi è accettabile,ma se ci riferiamo a soggetti che scoprono di avere cicatrici mai avute,delle capacità sovrumane o che sono scomparsi nel nulla,beh,tale ipotesi non è affatto credibile.


domenica 20 marzo 2011

Scrittura strana

Un fenomeno alquanto enigmatico,considerato molto antico si riferisce ad una matita,una penna o un pezzo di gesso che realizzano scritture senza che alcun soggetto le guidi.
Tra l'altro si sono verificati casi durante i quali le scritture sono apparse su superfici,senza alcuna presenza di penne,matite e quant'altro.

Memorabili per esempio,sono gli esperimenti di un barone scandinavo Ludwig Guldenstubbe che nell'agosto del 1856 lasciò in una scatola chiusa a chiave un foglio di carta ed una matita in attesa che passassero dodici giorni.
Il tredicesimo giorno con enorme stupore trovò sul foglio dei caratteri misteriosi che aldilà del loro significato,erano scritti senza che nessuno avesse mai aperto la scatola.

Tuttavia è anche vero che numerosi parapsicologi reputano la scrittura automatica un fenomeno d'inganno.

Beh,se si tratta di inganni,indubbiamente gli unici mezzi sarebbero sostitutire materialmente i fogli o delle lavagne pulite con altre già scritte.
Poi non è da escludere la possibilità della presenza di trucchi dei più esperti prestigiatori.
Oltretutto,con l'avvento delle tecnologie è difficile assumere una posizione a favore dell'autenticità di questo fenomeno.

Che ne pensate voi??

sabato 19 marzo 2011

Siamo negli ultimi tempi?!


Secondo molti gli eventi drammatici che stiamo vivendo attualmente hanno un significato ben specifico.

Infatti,si sostiene che siano degli evidenti segnali che testimoniano l'avvicinarsi della fine dei tempi.

Per i religiosi in particolare,è come se stessimo vivendo i tempi di Noè,in cui il mondo diventa sempre più peccaminoso e sembra avviarsi verso una fine alquanto negativa per molti.

Tuttavia di positivo si profila la nascita di una nuova epoca in cui ci sarà armonia,praticamente l'incontrario di adesso.

Al riguardo può essere utile prendere in considerazione la Bibbia che contiene profezie straordinariamente già adempiute e altre che sembra si stiano adempiendo proprio in questo periodo,come ad esempio queste profezie che ricalcano i tempi attuali:“ E sentirete parlare di guerre.
Poiché si solleverà un popolo contro l'altro e un regno contro l'altro.Vi saranno carestie e pestilenze e terremoti in vari luoghi.”

Effettivamente tutto ciò sembra segnalare l'inizio della fine.

E questo non lo dico per convinzione personale o per ciò che ci dicono i capi religiosi,le profezie,in quanto i fatti parlano chiaro.

Basti pensare alle guerre del secolo scorso che hanno procurato milioni di morti,allo tzunami recente a dir poco devastante che ha colpito il Giappone.

Tra l'altro andando nel dettaglio,ultimamente stanno aumentando in maniera notevole le stragi familiari e soprattutto i terremoti e gli affamati nel mondo.
Per quanto riguarda i terremoti,in particolare negli Stati Uniti,negli utimi 20 anni sono aumentati addirittura del 370%!!
Mentre gli affamati nel mondo a causa della crisi economica hanno superato il miliardo!!
Questo è un risultato mai veirificatosi negli ultimi 40anni.
Inoltre a causa della malnutrizione(secondo le statistiche ufficiali dell'ONU),muore un bambino ogni 5 secondi;più di 17mila al giorno!!


Beh,tutto ciò qualcosa significha!!

E dare un interpretazione di questi fatti come segni della fine dei tempi,non so fino a che punto possa essere giusto e vero.

Infatti credo che la verità evidente è sicuramente una:l'umanità e soprattutto gli uomini di potere sono sempre più incapaci di saper governare questo mondo e falliscono in maniera inesorabile,facendo ricadere pesantemente sul mondo le conseguenze delle loro sciagurate azioni.

Ecco probabilmente il significato di ogni disatro.

Prossimamente vedremo di approfondire di più sulle profezie bibliche,per capire ciò che potrebbe accadere nel futuro secondo il loro significato.

Cordiali Saluti.

venerdì 18 marzo 2011

Attenzione ai microchip!!

 

Ultimamente sembra si stiano creando dei microchip che riuscirebbero a farci fare acquisti,verificare il nostro denaro,connetterci su internet soltanto con la forza della nostra mente.

Tuttavia essendo microchip in cui le redini appartengono alle più importanti multinazionali,a nostra insaputa anche uno sconosciuto potrebbe controllare i nostri acquisti,le nostre relazioni e persino i nostri movimenti.

Insomma,la nostra intimità rischierebbe di finire sotto il controllo di inteligence e autorità giudiziarie di tutto il mondo anche se non siamo dei criminali.

Qualunque essere umano con addosso tale microchip,rischia di far sapere dove si trova e cosa sta facendo 24ore su 24.

Infatti,si tratta di un microchip che va ad inserirsi nell'epidermide,in modo da funzionare con il nostro DNA e,quindi sicuramente più affidabile di qualsiasi carta di credito per fare acquisti e molto altro.

Ma d'altra parte se solo si provasse a rimuoverlo,il nominativo verrà segnalato alle autorità di controllo che verranno immediatamente a cercare l'individuo.

Tale microchip per ora non è obbligatorio,anche se in un futuro distante potrebbe diventarlo.

Benchè già un numero ampio di persone ne sta facendo uso.

Sinceramente ritengo sia alquanto intempestivo,poiché,oltre a correre quei rischi citati prima,con tali microchip non è da escludere la possibilità che chi ne è al comando possa simulare dei reati a danno nostro anche se realmente non abbiamo commesso alcun reato.

E scappare,fuggire non servirebbe a nulla,in quanto con un microchip addosso ci ritroverebbero ovunque,non esiste via di fuga!!


Detto ciò credo che una vita in cui la nostra intimità,libertà,è nelle nostre facoltà,valga molto di più di una vita comoda ma controllata da estranei che potrebbero manipolarci.

Dite pure il vostro parere.
 


mercoledì 16 marzo 2011

Robin Hood leggenda o realtà??

La leggenda di robin hood ha più di un fondo di verità,almeno secondo quanto scoperto dagli archeologi al Nottigham.

Infatti,è stato rinvenuto un tunnel sotto le antiche prigioni della contea,di cui si parla in uno dei racconti legati alla figura dell'eroe-bandito.

Tra i documenti della chiesa di St.Mary è narrata la storia di come Robin Hood fosse fuggito dalla chiesa attraverso un passaggio sotteraneo al di sotto delle prigioni.

Il tunnel,rimasto per secoli,è stato scoperto dagli archeologi che stavano sondando il sistema dei cunicoli già esistente sotto l'antico sito.
La documentazione conservata nella chiesa di St.Mary narra che Robin Hood,in uno dei suoi molteplici incontri con lo sceriffo di Nottigham,venne intrappolato nella parrocchia,senza via d'uscita.

In seguito alla ricerca frenetica di una scappatoia,trovò un passaggio al di sotto della pavimentazione della chiesa che portava direttamente al tunnel sotto la prigione.

L'entrata del tunnel di “fuga” è stata trovata accidentalmente dagli archeologi attraverso la rottura di un pavimento di legno fatiscente.

L'archeologo Gavin King-Sley ha dichiarato: “La scoperta del passaggio sotteraneo è incredibile.Aiuta certamente a sostanziare la teoria che Robin Hood rimase effettivamente intrappolato nella chiesa di St.Mary e che sia riuscito a scappare attraverso le prigioni dell'epoca”.

Quindi,Robin hood è sicuramente più riconducibile alla realtà che non ad una leggenda.

martedì 15 marzo 2011

La verità sulla popolazione delle isole Fiji


La scoperta di uno scheletro nelle isole Fiji ha dato corpo alla possibilità secondo la quale le prime genti stanziate in quell'arcipelago vi giunsero 3.000 anni fa,ben 500 anni prima di quanti si pensasse.

Rinvenuto da 15 studenti di geografia dell'university of South Pacific at Moturiki Island,uno scheletro lungo 2metri che sembra essere originario delle isole di Salomone.
Un giovane studioso ha chiamato lo scheletro “Mana”,che nel suo dialetto nativo significa “la verità”.

Il professore Patrick Nunn molto esperto al riguardo ha dichiarato:“Mana è stato seppelito da est a ovest,la sua testa giace verso ovest e i suoi piedi verso est e risale almeno all'800 a.C.”

Oltretutto il professore ha dedotto che il popolo nominato “Mana” per altri scheletri ritovati,ha popolato il luogo per circa 400 anni,vivendo all'enorme varietà di pesce che la rigogliosa laguna offriva.

Uno strano messaggio

Ieri vi dissi che avrei preso in considerazione uno strano messaggio che fa riflettere non poco.
Infatti,un anomalo messaggio è andato in diretta su un illustre canale britannico nel 26 novembre del 1977.

Effettivamente quella sera accadde qualcosa di particolare,perchè una strana voce probabilmente con tecnologie al di fuori della nostra portata,in maniera stupefacente interferì all'interno di uno dei notiziari britannici più importanti(l'ITN),dicendo delle parole alquanto significative.

Molti tecnici provarono ad ostruire la comunicazione o quanto meno a scoprire il segnale da cui provenisse,ma per quanto si sforzarono non riuscirono mai nel loro intento.

E più tardi il governo,le autorità posero le loro scuse dicendo che si era trattato di uno scherzo,in modo da seppelire la faccenda al più presto.

Ma come si sa prima o poi la verità viene a galla.

Infatti,solo dal duemilasette è stato scoperto che neanche i tecnici più competenti sono mai riusciti a dare la vera prova che quel messaggio sia stato una mascalzonata.

Perciò si potrebbe affermare con una discrete probabilità,che il messaggio sia provenuto da entità non umane;così evidenziato anche un possibile legame tra gli ufo e la religione per il significato di tale messaggio e per ciò che detto nel post precedente.

Ecco il video con cui è possibile udire il messaggio e vedere i sottotitoli:

lunedì 14 marzo 2011

Ufo possibili legami con la Bibbia

Dunque,dall'inizio del cosmo più volte nelle Sacre Scritture e in altri testi religiosi sembra come se i scrittori abbiano fatto riferimento a degli ufo.

Vi mostro degli esempi:
-In Genesi 5:24 è scritto che Enoch camminò con Dio e non fu più perchè Dio l'aveva preso.
Come volesse significare che,in un determinato momento Enoch fu rapito da alcuni esseri celesti che lo espatriarono definitivamente dal pianeta Terra.Questo non è solo un mio pensiero,ma diversi studiosi avendo letto con grande attenzione il libro di Enoch,affermano che i racconti dei suoi viaggi sono alquanto particolari e potrebbero far riferimento proprio a a degli ufo.

-Un altro caso è quello di Giona,che viene riportato in Giona 2:1 dove è scritto che rimase all'interno di una balena per tre giorni.

Cosa alquanto strana e irragionevole,che fa prendere in considerazione l'ipotesi che sia stato in un veicolo simile ad una balena.
Poichè in molti casi quelli che potrebbero essere veicoli alieni,all'interno delle Sacre Scritture vengono descritti come:carri di fuoco,colonne di fuoco,nubi luminose ecc.Probabilmente vennero usati questi termini,perchè allora non possedevano le conoscienze per descriverli come li descriviamo noi oggi

-Le affermazioni in Geremia 4:13 che descrivono un turbine equivalente a dei carri,mettendo in risalto la sua stratosferica velocità.Insomma,un qualcosa di molto somigliante ad un ufo.

Per domani,al riguardo ti mostrerò uno strano messaggio che fa molto riflettere.

Intanto,di pure cosa ne pensi tu.

venerdì 11 marzo 2011

Costruzioni per salvarsi nel 2012

Nel Messico ultimamente si stanno costruendo sempre più piccole città per resistere ad una eventuale fine del mondo che potrebbe esserci nel 2012.
Infatti,in una zona chiamata Xul(che secondo i Maya si significa fine),un gruppo di italiani stanno creando regolarmente diverse strutture,dando tra l'altro la possibilità di lavorare anche a molti abitanti disoccupati di Xul.

Le strutture non ancora terminate sembrerebbero essere in grado di poter resistere sia alle alte temperature,sia alle basse temperature ed inoltre,anche ai terremoti e alle inondazioni.

Secondo le dichiarazioni dell'architetto di questo progetto,gli italiani coinvolti non starebbero pensando alla fine del mondo,ma all'eventualità di alcuni disastri come terremoti o inondazioni.Sebbene,in molti sostengono che lo stiano facendo per un forte timore legato alla profezia maya.
Oltre questo a partecipare alla costruzione di questa sorta di fortezze,ci sarebbero anche uomini italiani di potere per prenotarsi un posto.

Personalmente non credo serva molto datosi che non ci sono anomalie scientifiche che fanno pensare a dei particolari disastri nel 2012.
Quindi,credimi lettore è più probabile il verificarsi di un evento significativo e di vero cambiamento spirituale che non una catastrofe;più che prepararci materialmente,dovremmo prepararci spiritualmente.